Google
Latte Cioccolato e i nostri Amori Lontani
glitter text glitter textglitter textglitter textglitter text glitter textglitter textglitter textglitter textglitter textglitter text graphicsmyspaceLyrics

domenica, dicembre 31, 2006

RANDY

Tropici nel cuore
Su cieli stellati e
Mari cristallo
Caldo vento
Porta respiro d'amore
Sei miraggio
Isola dalle sabbie bianche
Dove ti manifesti
Ballando musica dal suono magico
Che mi disperde
Nel silenzio della luna
E le stelle
Ci guardano
Stretti abbracciati e
Lunghi baci
Vienimi a prendere
In mezzo alle lacrime e
Portami via
Fatti strada nel mio mondo
Al contrario
Con la felicità del tuo sorriso
Io
Dolce madre di tanto affetto
Mi sdraierò a riposare
Dalla mia vita
Vicino a te
Luce dei miei occhi e
Fuoco d'Amore
Ardo per te!
Oasi nel deserto
Della mia solitudine
Oasi nel deserto
Amore Mio
...Troppo lontano...
(Ottobre 2006)